Più di 5000 visitatori da tutto il mondo, tour guidati attraverso i 3 imponenti stabilimenti da più di 30.000 mq, corsi e dimostrazioni pratiche in più di cinque lingue differenti, oltre ad eventi spettacolari di artisti internazionali, chef stellati e importanti figure politiche tedesche. Questo e molto altro ancora sono stati i Technology Days datati 2019 a Tubinga, sede della Horn, per festeggiare insieme ai clienti 50 anni di successi nel campo della meccanica.

csm_horn-tt19_268_19a122c5ae.jpg
Per l'edizione di quest anno si è deciso di fare le cose in grande, aprendo le porte di una delle aziende leader nel settore, per far toccare con mano al visitatore il prodotto dalla sua "nascita" all'inscatolamento e la spedizione; tutte le fasi, senza segreti, per scoprire il motivo per cui la Horn da 50 anni è sempre sulla cresta dell'onda.

csm_horn-tt19_262_b7bd1ac234.jpg
Obbiettivo ampiamente raggiunto grazie al completo e approfondito tour guidato e alle dimostrazioni pratiche nell'imponente demo center con più di 30 macchine dedicate: si parte dalle polveri, nello stabilimento della sinterizzazione, dove prendono vita gran parte dei prodotti di maggior successo dell'azienda tedesca, percorrendo poi tutto il processo che attraverso l'affilatura porta alle fasi finali del rivestimento e l'inscatolamento finale del prodotto finito. Il tutto visitando anche i reparti dove vengono prodotti i portainserti.

csm_horn-tt19_267_3f1bda88b5.jpg
Mai come in questa edizione inoltre la Horn ha voluto prendersi cura del proprio cliente, affiancando la visita della propria "casa", una serie di eventi artistici e culinari che ogni sera intrattenevano gli ospiti: ballerini e artisti professionisti e cucina di alta qualità della tradizione tedesca, un evento nell'evento! Hanno partecipato al discorso celebrativo anche la ministra tedesca dell'economia e il sindaco di Tubinga, cittadina perla del Baden Wuttemberg, che ospita la Horn da lunghissima data. 

csm_horn-tt19_136_c4e3b770d5.jpg
csm_horn-tt19_494_91e8057a77.jpg

Richiesta Informazioni