La linea AMEC® di punte a inserto intercambiabile in metallo duro offre la massima versatilità con il suo sistema rivoluzionario di cartucce regolabili e una vasta gamma di diametri, da 47.75 a 142.75 mm.
Caratteristiche e Vantaggi
• Il design innovativo consente di effettuare regolazioni fi no a 5,1 mm su diametri preesistenti
• Profondità di foratura fi no a 4.5 volte il diametro
• È possibile ridurre la quantità di utensili necessaria per una vasta gamma di diametri
• Cartucce intercambiabili per una facile sostituzione
• Il design dell’inserto permette di controllare il truciolo e l’avanzamento al giro
I sistemi innovativi di foratura ad elevate prestazioni
La linea AMEC di punte a inserto in metallo duro è al top del mercato e offre la più grande versatilità. Il design rivoluzionario permette di presettare e quindi forare in qualsiasi diametro compreso tra 47.75 mm e 101.00 mm. La gamma dei prodotti include due sistemi di foratura ad elevatissima rigidità ed alte prestazioni, entrambi studiati per essere complementari. Il sistema Revolution Drill impiega il taglio “al centro” per forare dal pieno senza dover praticare un foro pilota, mentre il sistema Core Drill è progettato per allargare il diametro di fori esistenti.
Disponibile con diversi attacchi e in grado di forare fi no a profondità di 4.5 x diametro, la linea AMEC Revolutione Core rappresenta la soluzione ideale per forature effi caci e versatili, in grado di garantire un’elevata produttività e bassi costi in aree applicative diverse. Disponibile nei diametri da 50.80 a 142.75 mm. Per qualunque informazione contattateci all’indirizzo [email protected], i nostri tecnici sapranno consigliarvi la soluzione a voi più vantaggiosa.