Allied Machine rilascia la geometria M per il T-A Pro
Nuovo inserto per materiali inossidabili e superleghe resistenti al calore

Allied Machine and Engineering, produttore leader di utensili da taglio per la foratura e barenatura per l’industria metalmeccanica, annuncia il lancio dell'inserto T-A Pro con geometria M, che rappresenta l'ultima espansione del sistema di foratura ad alte prestazioni T-A Pro.
Il nuovo inserto è destinato alla foratura di acciai inossidabili e superleghe resistenti al calore (HRSA). Con l'introduzione della geometria M, abbinato allo sviluppo del nuovo rivestimento AM460, Allied Machine è in grado di fornire un utensile che offre bassi sforzi di taglio, eccellenti tassi di penetrazione e una lunga durata sui materiali inossidabili e sulle superleghe resistenti al calore. La nuova geometria dell'inserto raggiunge i migliori risultati con i portautensili T-A Pro di nuova concezione, ma è anche compatibile con i portautensili T-A ed è offerta nelle serie Z-3 con diametri compresi tra 11,10 millimetri e 47,80 millimetri.

geometria_m.jpg

In settori come l'aerospaziale, l'automotive, l'energetico e l’alimentare, che lavorano spesso acciaio inossidabile e leghe resistenti al calore, l'economicità e l'affidabilità delle prestazioni dell'inserto con geometria M sono una necessità a causa dei costi elevati di queste materie prime, che sono tra i più alti nella produzione meccanica. Poiché l'uso di questi materiali continua a crescere anche in molti altri settori, la nuova soluzione di foratura con la geometria M costituisce un fattore chiave per rimanere competitivi in qualsiasi mercato.
Inoltre, la geometria di taglio T-A Pro M, consente di utilizzare diametri relativamente grandi anche su macchine deboli o sottopotenziate.
John Weniger, product manager, afferma: "In una classe di materiali in cui le applicazioni sono note per la difficoltà di esecuzione ed i risultati imprevedibili, il nuovo inserto T-A Pro con geometria M è stato progettato per fornire una combinazione vincente di durata, velocità di penetrazione e affidabilità del processo, in modo che possiate sentirvi sicuri quando applicate l'utensile alle vostre esigenze specifiche. L'aggiunta della geometria M consolida la linea T-A Pro come soluzione completa e leader del settore per la realizzazione di fori".
 

Embedded thumbnail for Nuova geometria M Amec
Prodotti correlati: 
Cataloghi correlati: 

Richiesta Informazioni