Unità realizzante un effettivo ciclo quadro brevettato. Una innovativa ed esclusiva novità a vostra disposizione di grande precisione ed efficienza.

L’Unità motorizzata AP3R consente di riprodurre con esattezza il ciclo quadro sul tornio, grazie al suo meccanismo interno, che è condotto dalla macchina. L’Unità AP3R è simile a un comune utensile motorizzato. Il metodo operativo di stozzattura, che esegue un ciclo quadro brevettato, offre molti vantaggi e apre a diverse possibilità.

La nuova gamma AP3R comprende 3 famiglie di Unità, per meglio coprire le diverse necessità di precisione, per adattarsi ai piccoli e ai grandi lotti di produzione, e per offrire una modularità.

  • Riduce sensibilmente il tempo ciclo di esecuzione (stozzatura a velocità elevatissime)
  • Consente una precisione maggiore rispetto al procedimento standard
  • Previene l’usura prematura delle parti meccaniche della macchina utensile
  • Ottimizza i risultati anche su materiali complessi e con tolleranze molto strette (modello unità Premium) 

L’Unità AP3R è in grado di realizzare il proprio ciclo quadro brevettato molto velocemente, fino a 2.500 corse al minuto, a seconda dei modelli.
La rapidità del movimento può essere variata in funzione del materiale da lavorare e della difficoltà dell’operazione.

ap3r_foto_1.jpg

Le Unità AP3R sono le uniche presenti sul mercato in grado di realizzare un ciclo quadro, effettuando un vero angolo di stacco a 90°. Questo significa che in taluni casi non è necessario fare una gola di scarico al termine della parte che deve essere stozzata. Questo vantaggio può essere ovviamente utile nel caso di stozzature che terminano a ridosso di una parete. In ogni caso il concetto con cui è stata progettata e costruita l’Unità AR3P rende più facili una grande varietà di applicazioni, migliorando, al tempo stesso, la precisione sull’elemento lavorato.

ap3r_foto_2.jpg

Embedded thumbnail for Unità a stozzare AP3R Horn
Prodotti correlati: 
Cataloghi correlati: 

Richiesta Informazioni